Coghe (Pro Vita & Famiglia onlus): "La Casa di Chiara in memoria di una donna che per noi è un esempio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Coghe (Pro Vita & Famiglia onlus): "La Casa di Chiara in memoria di una donna che per noi è un esempio"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Un progetto di solidarietà realizzato su iniziativa di Pro Vita & Famiglia in memoria di Chiara Corbello Petrillo che ha accolto e ha portato a termine nella sua vita due gravidanza patologiche”. Sono le parole di Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus che ha inaugurato a Roma “La Casa di Chiara” una struttura che ospita e assiste, gratuitamente, famiglie e donne che affrontano gravidanze con patologie prenatali che compromettono la salute del nascituro e/o della madre. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di istituzioni e autorità civili e religiose, dei familiari di Chiara Corbella e della Fondazione Il Cuore in una Goccia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.