Capitano Ultimo si candida e scopre il volto dopo 31 anni: "A viso aperto con Cateno De Luca"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Capitano Ultimo si candida e scopre il volto dopo 31 anni: "A viso aperto con Cateno De Luca"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Capitano Ultimo scopre il volto e lo fa per lanciare la sua candidatura alle Europee nella lista di Cateno De Luca 'Fronte della Libertà'. Davanti a una platea gremita al Teatro Quirino di Roma, il carabiniere antimafia ha abbassato a sorpresa il passamontagna che lo ha accompagnato per anni a protezione della sua

identità dando il via alla campagna elettorale.  

"Oggi, dopo 31 anni, tolgo la copertura al mio volto, la mia ultima difesa dalla mafia, perché a viso aperto voglio continuare a servire il popolo italiano con lo stesso coraggio, con la stessa umiltà che ho avuto da carabiniere della gente - ha detto il Capitano Ultimo, al secolo Sergio De Caprio - . Lo faccio e lo farò con Cateno De Luca nel Fronte della Libertà, lontano dai partiti dei padroni di sempre e di tutto, fianco a fianco con la gente per costruire l'Europa delle città, degli ecosistemi, dell'energia rinnovabile, dei cittadini e dei loro sindaci che si autodeterminano per costruire, insieme, l'unica politica possibile, la politica del bene comune. Si, lo faremo insieme e non c'è cosa più grande, per me".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.