Pechino Express 2024, 'Italia Argentina' vincono quinta tappa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Pechino Express 2024, 'Italia Argentina' vincono quinta tappa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, la coppia di concorrenti 'Italia Argentina, vincono la quinta tappa di Pechino Express 2024 - La Rotta del Dragone. Le due concorrenti si sono imposte nella prima puntata nel cuore del Laos

e hanno preceduto 'I Fratm' Artem e Antonio Orefice e 'Le Ballerine' Megan Ria e Maddalena Svevi. 'I Giganti', Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, sono arrivati ultimi e quindi hanno affrontato il rischio dell'eliminazione con 'Le amiche', Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, penultime nella frazione. Bernal e Fiordelisi hanno deciso di eliminare I Giganti. La busta che ha emesso il verdetto finale ha decretato l'effettiva eliminazione dei due ex atleti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.