Fazio: "Amadeus al Nove? Ne sarei ovviamente molto felice"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Fazio: "Amadeus al Nove? Ne sarei ovviamente molto felice"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Amadeus lascia la Rai per sbarcare sul Nove? "Ne sarei ovviamente molto, molto felice". Lo afferma Fabio Fazio che all'Adnkronos commenta le indiscrezioni sul passaggio del conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo al

canale di Discovery. Il trasloco, infatti, sembra ormai prossimo visto l'addio ufficiale alla Rai, formalizzato da Amadeus questa mattina al Dg Giampaolo Rossi. L'anno scorso è toccato a Fazio dire addio alla Rai: dopo quasi 40 anni ha cambiato 'casa', portando su canale Nove, insieme a Luciana Littizzetto, il suo storico programma 'Che tempo che fa'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.