Lilli Gruber: "Io al Nove? No, ho contratto di 2 anni a La7"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Lilli Gruber: "Io al Nove? No, ho contratto di 2 anni a La7"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lilli Gruber andrebbe al Nove, dove si è trasferito Fabio Fazio e dove andrà anche Amadeus? "No" e "non amo discutere di ipotesi che non sono sul tavolo. Se me lo hanno mai chiesto? Quando ho rinnovato il contratto

con Cairo ho avuto varie proposte". La giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo, su La7, risponde così a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1. Fino a quando sarà ancora legata a La7? "Due anni mi pare". E poi, ad esempio, le piacerebbe tornare in Rai? "In Rai? Dopo vent’anni direi che ho dato...”, risponde Gruber. 

L'attualità è dominata dal caso legato al monologo di Antonio Scurati inizialmente previsto nel programma Che sarà su Raitre. "Il dibattito, anche sulla vicenda Scurati, non è una questione di destra, sinistra o centro. E’ una questione di valori costituzionali. Io nel mio programma invito ed accolgo tutti, a prescindere dal partito politico, ma nella mia trasmissione difenderò sempre i valori della nostra Costituzione. E' molto chiaro, io credo nella nostra democrazia basata sulla Costituzione", dice Gruber. Alla domanda se voterà per il Centrosinistra alle prossime elezioni europee risponde: "Non voterò mai per la destra". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.