Michele Merlo, la famiglia: "Le condizioni peggiorano di ora in ora"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Michele Merlo, la famiglia: "Le condizioni peggiorano di ora in ora"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le condizioni di Michele Merlo peggiorano. A renderlo noto è la famiglia dell’ex concorrente di 'X Factor' e di 'Amici di Maria De Filippi', ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bolognadopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nella notte tra giovedì e venerdì a causa di una leucemia fulminante.  

alternate text

 

In un comunicato diffuso attraverso i propri consulenti, scrive Notizie.it, i genitori di 'Mike Bird' hanno dichiarato: "I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora”. Nella dichiarazione si sottolinea che il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”, prosegue così la famiglia nel messaggio, nel quale viene inoltre smentito “categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. E' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.