Joe Barone, aperta la camera ardente al Viola Park
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Joe Barone, aperta la camera ardente al Viola Park

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stata aperta alle 9 di questa mattina, al Viola Park, la camera ardente del direttore generale della Fiorentina Joe Barone, morto martedì 19 marzo al San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato in seguito a un

malore accusato domenica scorsa poche ore prima del match con l'Atalanta.  

La camera ardente di Barone, che proprio oggi avrebbe compiuto 58 anni, resterà aperta fino alle 21. Tra i primi ad arrivare il presidente Rocco Commisso, atterrato questa mattina all'alba da New York e subito andato a dare l'ultimo saluto all'amico e collaboratore di una vita. Presenti la famiglia, i dirigenti, allenatori, giocatori e dipendenti della società gigliata. I funerali a New York la prossima settimana. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.