Atp Miami, otto italiani in campo oggi: occhi puntati su Berrettini-Murray
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Atp Miami, otto italiani in campo oggi: occhi puntati su Berrettini-Murray

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Primo round oggi, mercoledì 20 marzo, del tabellone principale maschile e femminile del Masters 1000 Miami 2024. Dopo due giornate di qualificazioni, sono ben otto gli italiani che scenderanno in campo sul cemento dell'Hard

Rock Stadium nella prima vera giornata del torneo, in un calendario ricco ogni giorno di appuntamenti fino alle due finali del 30 e il 31 marzo. 

Favoriti ai nastri di partenza sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Mancherà invece Novak Djokovic, che non scenderà in campo in Florida.  

 

Per quanto riguarda la giornata di oggi, da segnalare il ritorno nel circuito Atp maggiore, dopo il Challenger di Phenix, di Matteo Berrettini che affronterà l'ex numero uno al mondo Andy Murray. Il match è in programma sul centrale, non prima delle 20 italiane. Chi vince affronterà nel secondo turno l'argentino Etcheverry.  

La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW. 

 

UOMINI 

Murray-Berrettini: 3° match dalle 17 sullo Stadium 

Darderi- Shapovalov: ore 16 sul Grandstand 

Fils-Arnaldi: 5° match dalle 16 sul campo Butch Buchholz 

Nishioka-Cobolli: non prima delle 17.30 sul Campo 5 

Cachin-Vavassori: 3° match dalle 16 sul Campo 2 

DONNE 

Frech_ Giorgi: ore 16 sul campo Butch Buchholz 

Hunter-Trevisan: 5° match dalle 16 sul campo 1 

Cocciaretto-Osaka: non prima di mezzanotte sullo Stadium 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.