Di Maria minacciato dai narcos: "Se torni a Rosario uccideremo un tuo familiare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Di Maria minacciato dai narcos: "Se torni a Rosario uccideremo un tuo familiare"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'attaccante del Benfica Angel Di Maria ha ricevuto pesanti minacce dai narcotrafficante argentini. Lo riportano i media del paese sudamericano secondo cui nella giornata di ieri una macchina si sarebbe fermata davanti al complesso

privato Funes Hills Miraflores, dove vivono i genitori del 'Fideo' e avrebbe lasciato un cartello al padre con pesanti minacce: "Di' a tuo figlio Ángel di non tornare più a Rosario perché altrimenti uccideremo un membro della famiglia. Nemmeno Pullaro (il governatore provinciale, ndr) ti salverà", la minaccia, con riferimento a "piombo e morti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.