Real Madrid, Kroos firmerà fino al 2025: le news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Real Madrid, Kroos firmerà fino al 2025: le news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il centrocampista Toni Kroos sembra pronto a continuare la sua brillante carriera al Real Madrid per un'altra stagione. Il 34enne tedesco rimane una pedina chiave nella squadra di Carlo Ancelotti all'età di 34 anni: il

rinnovo del contratto fino al 2025 è una formalità. Secondo As "la firma potrebbe avvenire la prossima settimana" mentre per Marca il Real prenderà decisioni sui giocatori in scadenza estiva nel mese di aprile/maggio e che "non c'è ancora un esito definitivo". Secondo il quotidiano però "tutte le indicazioni fanno ritenere che il tedesco resterà per un'altra stagione, ma come è avvenuto la scorsa annata, non è ancora giunto il momento di annunciare un rinnovo". 

Il rinnovo del contratto di Kroos per la stagione in corso non è stato annunciato fino a giugno 2023: potrebbe avvenire lo stesso anche per questa stagione. "Non ci sono problemi. Anche l'anno scorso ho preso una decisione tardivamente", ha detto la settimana scorsa Kroos. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.