Zirkzee torna in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Zirkzee torna in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Buone notizie per il Bologna e i fantallenatori: questa mattina, infatti,  Zirkzee è tornato ad allenarsi in gruppo. L'attaccante olandese ha smaltito i problemi fisici e sarà dunque regolarmente a

disposizione per il match di Pasquetta contro la Salernitana. L'ex Parma potrebbe partire titolare, con Odgaard pronto eventualmente a sostituirlo dall'inizio o a gara in corso.  

Sulle corsie laterali spazio a Orsolini e Ndoye, pronto a far staffetta con Saelemaekers. In mediana  Freuler coprirà le spalle a Ferguson e Fabbian. In difesa Calafiori e Lucumì si contendono una maglia per fare reparto con Kristiansen, Beukema e Posch davanti a Skorupski. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.