Serie A, novità da Milan, Bologna, Roma e Lecce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Serie A, novità da Milan, Bologna, Roma e Lecce

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milan, migliorano Kjaer e Pobega  

Questa mattina Simon Kjaer si è allenato con il resto del gruppo a Milanello e - dunque - sarà regolarmente a disposizione per il match di campionato sabato contro il

Lecce a San Siro. Tommaso Pobega, dal canto suo,ha svolto un lavoro differenziato, ma le sue condizioni migliorano e dovrebbe tornare arruolabile nel giro di un paio di settimane. 

  

Bologna, Beukema a rischio  

Si avvicina la sfida di Frosinone per il Bologna, reduce dal successo interno sulla Salernitana. Allenamento mattutino oggi per la truppa di Thiago Motta, ma Sam Beukema ancora si è limitato a una sessione di allenamento differenziato causa una tendinite. Al centro della difesa domenica saranno riproposti Calafiori e Lucumì.  

  

Roma, recuperato Kristensen  

Mister De Rossi recupera pezzi in vista del derby di sabato contro la Lazio. Oggi allenamento mattutino per i giallorossi a Trigoria, da segnalare il rientro di Rasmus Kristensen in gruppo dopo aver risolto un problema muscolare. Assente il solo Azmoun. 

  

Lecce, Falcone OK  

Buone notizie per mister Luca Gotti in vista della trasferta di sabato sul campo del Milan. Oggi infatti si è allenato regolarmente in gruppo Wladimiro Falcone, che nelle scorse ore fermato da una gastroenterite.   

  

Fantacalcio.it per Adnkronos   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.