Juve, allarme Chiesa?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Juve, allarme Chiesa?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna alla vittoria in Serie A la Juventus che nel posticipo della 31.a giornata ha battuto 1-0 la Fiorentina grazie ad una rete di Gatti.  

La squadra di Allegri ha così blindato il terzo posto, la Champions

è ad un passo. Ma il tecnico bianconero ha lanciato l'allarme Chiesa. L'attaccante continua ad accusare problemi fisici che ne condizionano il rendimento in campo.  

Anche contro la viola, Chiesa ha accusato un risentimento muscolare come dichiarato dallo stesso allenatore al termine del match: "Chiesa? Federico aveva un risentimento sulla coscia, ma è stato in campo 60′ minuti lavorando benissimo, sono molto contento della sua prestazione. Il primo tempo abbiamo corso molto e dovevamo chiuderla con il 2-0, poi nel secondo tempo ci siamo abbassati e abbiamo rischiato di prendere gol". 

Le condizioni di Chiesa saranno da valutare nei prossimi allenamenti in vista della prossima partita dei bianconeri in programma sabato 13 contro il Torino. L'attaccante dovrebbe recuperare, nel caso non dovesse farcela giocherebbe Yildiz. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.