Bologna, recuperato Beukema
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Bologna, recuperato Beukema

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allenamento mattutino per il Bologna che prepara il match in programma sabato alle 20.45 contro il Monza di Palladino.  

Arrivano buone notizie per Thiago Motta che recupera, con ogni probabilità, Sam

Beukema.  

L'infortunio al tendine sembra essere finalmente alle spalle, anche se il tecnico rossoblù vuole andarci piano. Beukema spinge per tornare in campo contro il Monza, che ieri è tornato anche ad allenarsi in gruppo. L'ultima parola spetterà allo staff medico di Thiago Motta, ma il difensore vuole esserci. 

Tuttavia, la volontà dell'ex Inter e PSG è di non forzare alcun rientro e rischiare eventuali ricadute. Lucumì e Calafiori stanno dando ottime risposte nel mentre e alla prossima potrebbe toccare ancora a loro dal 1'.  

Ancora allenamento differenziato per Odgaard. L'attaccante salterà, quasi sicuramente, il prossimo match e sarà valutato settimana prossima.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.