Romagnoli: escluse lesioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Romagnoli: escluse lesioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Buone notizie per la Lazio di Igor Tudor ed i fantallenatori. Sospiro di sollievo per Alessio Romagnoli: il difensore biancoceleste, uscito acciaccato dal derby contro la Roma, sta bene. Le sue condizioni, monitorate e controllate accuratamente prima, durante e dopo gli esami clinici a cui è stato sottoposto, fanno ben sperare.

(Fotogramma)

 

Per Romagnoli non ci sono allarmi: gli accertamenti clinici non hanno evidenziato alcun tipo di lesione. In tempi brevi, dunque, potrà essere regolarmente a disposizione di Tudor.

Con ogni probabilità, potrà essere a disposizione già per il prossimo impegno, ma tutto dipenderà da Tudor: il tecnico potrebbe anche decidere di non forzare la mano e di evitare di rischiare Romagnoli, lasciandogli il tempo di riposare e recuperare la miglior condizione fisica.

È invece già stato accertato il forfait di Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio salterà l'impegno contro la Salernitana a causa di un trauma contusivo al collaterale mediale del ginocchio destro.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.