Persona 3 Reload, annunciato il capitolo extra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Persona 3 Reload, annunciato il capitolo extra

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Durante lo Xbox Partner Showcase è stato rivelato il pass di espansione di Persona 3 Reload, che includerà nuovi costumi, musiche di sottofondo e un nuovo contenuto giocabile con l'episodio Aigis The Answer.

Persona 3 Reload, annunciato il capitolo extra

 

Epilogo aggiunto alla riedizione deluxe di Persona 3 per PlayStation 2, The Answer era un seguito incentrato sul combattimento ambientato dopo gli eventi di Persona 3, con protagonista l'androide Aigis. Nonostante fosse un'esperienza piuttosto ardua e con meno enfasi sull'aspetto RPG social-sim che ha reso grande il gioco base, ulteriori dettagli indicano che l'epilogo beneficerà di "grafica all'avanguardia, caratteristiche modernizzate per migliorare l'esperienza di gioco e tutti gli aggiornamenti inclusi in Persona 3 Reload".


L'episodio Aigis The Answer arriverà a settembre nella terza ondata del pass di espansione e sarà disponibile per gli abbonati a Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi fino al 31 gennaio 2025. Questo aggiornamento è considerevolmente più sostanzioso rispetto alle prime due ondate, che includono il set di musiche di sottofondo di Persona 5 Royal a marzo e il set di costumi e musiche di sottofondo Velvet a maggio. I non abbonati o i possessori di Persona 3 Reload su altre piattaforme potranno acquistare il pass di espansione al lancio, previsto per il 12 marzo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.