WhatsApp sempre più social, ricongiungerà chi non si sente da tempo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

WhatsApp sempre più social, ricongiungerà chi non si sente da tempo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

WhatsApp si appresta a introdurre una serie di innovazioni volte a migliorare l'esperienza degli utenti, a cominciare da una funzione che inviterà gli utenti a riconnettersi con contatti a lungo ignorati o dimenticati.

WhatsApp sempre più social, ricongiungerà chi non si sente da tempo

 

La nuova feature, attualmente in fase di test, appare nella lista dei contatti e suggerisce interazioni con persone con cui non si è mai interagito o con cui si è avuta scarsa comunicazione. L'obiettivo dichiarato è quello di incentivare la creazione di nuove connessioni, ma non è ancora chiaro se gli utenti avranno la possibilità di disattivare questa funzione senza dover ricorrere alla rimozione o al blocco del contatto interessato.

L'aggiornamento rappresenta solo una delle tante novità su cui sta lavorando Meta, la compagnia madre di WhatsApp. Nel mese scorso, è stato annunciato che l'applicazione sta sviluppando delle nuove schede che separeranno i gruppi di contatti dai singoli contatti, facilitando così l'accesso rapido ai preferiti. È previsto anche il lancio di una funzione che permetterà di inviare messaggi ad altre applicazioni e di utilizzare WhatsApp anche su tablet.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.