Olanda, sparatoria a Dordrecht, vittime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Olanda, sparatoria a Dordrecht, vittime

Olanda, sparatoria a Dordrecht, vittime

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Olanda, vittime in sparatoria a Dordrecht

Olanda, sparatoria a Dordrecht, vittime
Olanda, sparatoria a Dordrecht, vittime

 

I morti sarebbero tre ed i fatti sarebbero avvenuti all'interno di un contesto familiare. A sparare sarebbe stato un poliziotto che poi si è suicidatoSparatoria in una zona residenziale a Dordrecht, vicino Rotterdam.

La polizia ha spiegato su Twitter che "molte persone" sono sono rimaste "vittime di una sparatoria nella città di Dordrecht" nel sud del paese. Secondo i media olandesi ci sarebbero tre morti e la sparatoria sarebbe avvenuta in un'abitazione.

Si tratterebbe di un dramma familiare, spiegano i media olandesi, secondo cui a sparare sarebbe stato un poliziotto che si è poi suicidato. Un quarto membro della famiglia sarebbe gravemente ferito.

La polizia è intervenuta sul posto in maniera massiccia. Il sindaco della città Wouter Kolff ha definito l'accaduto: "Una sparatoria molto violenta". "Sono molto toccato e sono vicino con tutti i soggetti coinvolti. Più tardi stasera andrò a Heimerstein", la zona residenziale della città dove è avvenuta la sparatoria.Secondo quanto riportato dal De Telegraaf, ci sarebbero quindici auto della polizia in strada, due ambulanze, un elicottero e numerosi agenti. Molti residenti sono scesi per strada ed il quartiere è stato blindato. Le forze dell'ordine stanno indagando sul caso.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.