Spettacoli - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Ven, Mag

Spettacoli

Notizie e video su musica, televisione, cinema e teatro: film in uscita, streaming, trailer, serie e programmi tv, concerti, video musicali e molto altro

(Adnkronos) - "Un'atmosfera magica. Già entrare in quello spazio è come fare un concerto in paradiso". Così il direttore d'orchestra Alvise Casellati che ieri sera a Piazza di Siena ha Roma, con un concerto di 'Opera Italiana on the Air' ha diretto l'Orchestra del Teatro dell'Opera di Roma insieme al soprano Mariangela Sicilia e al tenore Matteo Roma.

(Adnkronos) - Kevin Spacey, l'attore e produttore cinematografico statunitense con cittadinanza britannica due volte Premio Oscar, è stato incriminato in Gran Bretagna con quattro capi di imputazione per violenza sessuale nei confronti di tre uomini. A darne notizia è stato il Crown Prosecution Service. 

(Adnkronos) - E' morto Ray Liotta. L'attore aveva 67 anni. Ad annunciare il decesso è Deadline. Liotta, uno dei protagonisti di Goodfellas (Quei bravi ragazzi) diretto da Martin Scorsese e di Field of Dreams (L'uomo dei sogni) con Kevin Costner, sarebbe morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film Dangerous Waters.

La leggerezza è una cosa 'Seria'. Dopo due anni di pandemia ancora di più. Biagio Antonacci torna domani in radio e su tutte le piattaforme con il singolo 'Seria' che anticipa l'uscita di un nuovo album che arriverà entro l'anno. "Perché 'Seria'? Seria è partita come un suono, attorno al quale poi si è sviluppato il testo, una canzone di cura ed eguaglianza.

(Adnkronos) - L'attore statunitense John Zderko, interprete di successo che ha lavorato in serie tv come 'Criminal Minds', 'The Mentalist', '9-1-1: Lone Star' e 'Bosch: Legacy"', è morto all'età di 60 anni a Los Angeles a causa di complicazioni dovute a un tumore. L'annuncio della scomparsa è stato dato dall'amico e collega Charley Koontz ('Community, 'Csi: Cyber').  

(Adnkronos) - Aerosmith costretti a cancellare le date della loro residency a Las Vegas dopo che il frontman Steven Tyler si è ricoverato in una clinica di riabilitazione. La star, disintossicatasi da più di un decennio, ha avuto una ricaduta dopo aver assunto antidolorifici per un intervento chirurgico al piede.