Coronavirus, in Cina aumentano i casi importati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Coronavirus, in Cina aumentano i casi importati

Coronavirus, in Cina aumentano i casi importati

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Cina conferma sette nuovi casi di trasmissione locale di Covid-19, sei nella provincia di Heilongjiang e un altro in quella di Guangdong, e quattro casi 'importati' di coronavirus.

Coronavirus, in Cina aumentano i casi importati
Coronavirus, in Cina aumentano i casi importati

 

Tra questi ultimi, due sono stati accertati nella stessa Heilongjiang: riguardano cittadini cinesi rientrati in patria dalla Russia. Nel gigante asiatico il totale dei casi di ritorno sale così a 1.587, ben 383 dei quali a Heilongjiang.  

La Commissione sanitaria nazionale non ha riferito di altri decessi e nella Repubblica Popolare, primo Paese a fare i conti con la Covid-19, il bilancio ufficiale parla di 4.632 morti con coronavirus. Secondo le autorità, i contagi sono 82.758 e sono 77.123 le persone dichiarate guarite dopo aver contratto l'infezione. Sono 992, inoltre, i soggetti asintomatici sotto sorveglianza sanitaria, 544 dei quali nella provincia di Hubei, dove si è inizialmente manifestato il coronavirus. Qui, stando alle autorità, nelle ultime 24 ore non si sono registrati né nuovi casi né decessi. Sinora solo a Hubei sono 68.128 i casi di Covid-19, 50.333 dei quali a Wuhan. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.