"Ho guadagnato 1,6 milioni" e li divide con 400 dipendenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

"Ho guadagnato 1,6 milioni" e li divide con 400 dipendenti

"Ho guadagnato 1,6 milioni" e li divide con 400 dipendenti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho guadagnato 1,6 milioni in Borsa. Dividiamo i soldi con tutti i dipendenti". Larry Connor è il fondatore del Connor Group, colosso immobiliare dell'Ohio.

"Ho guadagnato 1,6 milioni" e li divide con 400 dipendenti

 

La società dà lavoro a circa 400 persone. E tutte, come ha comunicato il boss, nell'emergenza coronavirus riceveranno un bonus a sorpresa che oscilla tra i 2000 e i 9000 dollari a testa. "Sono momenti difficili, ma la risposta del nostro personale è stata assolutamente eroica", ha detto Connor in una nota, come riferisce la Cnn.

"Il nostro motto numero 1 è 'fai la cosa giusta'. Quindi, quando penso a come ho guadagnato questi soldi e faccio il paragone con quello che i nostri associati fanno ogni giorno, pagare il bonus è la cosa giusta da fare", ha aggiunto. I bonus, in particolare, saranno destinati ai dipendenti che percepiscono gli stipendi medio-bassi. Chi guadagna oltre 150mila dollari l'anno, quindi, non riceverà denaro. L'intervento del Connor Group non si esaurisce qui: l'azienda si farà carico di eventuali spese impreviste che le famiglie dovranno affrontare per i minori e offrirà ai propri dipendenti la possibilità di ricevere in anticipo quote dei prossimi stipendi per far fronte all'emergenza.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.