Oms: "Impegno per battere virus con vaccino''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Mag

Oms: "Impegno per battere virus con vaccino''

Oms: "Impegno per battere virus con vaccino''

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La campagna di eradicazione del vaiolo ha avuto uno strumento cruciale che non abbiamo ancora per Covid-19: un vaccino; in effetti, il primo vaccino al mondo è stato quello contro il vaiolo.

Oms:
Oms: "Impegno per battere virus con vaccino''

 

Come sapete, l'Oms sta ora lavorando con molti partner per accelerare lo sviluppo di un vaccino per Covid-19, che sarà uno strumento essenziale per il controllo della trasmissione del virus". Lo ricorda il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra, ricordando il quarantesimo anniversario della dichiarazione ufficiale - era l'8 maggio 1980 - dell'Assemblea mondiale della sanità che il mondo e tutti i suoi popoli si erano liberati del vaiolo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002