Fase 3, Silvio Berlusconi pronto a rientrare in Italia - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Fase 3, Silvio Berlusconi pronto a rientrare in Italia

Fase 3, Silvio Berlusconi pronto a rientrare in Italia

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Silvio Berlusconi potrebbe tornare presto in Italia. Dopo aver trascorso il lockdown in Francia, nella villa della primogenita Marina a Valbonne, il Cav è pronto a rientrare.

Fase 3, Silvio Berlusconi pronto a rientrare in Italia
Fase 3, Silvio Berlusconi pronto a rientrare in Italia

 

Ad annunciarlo è stato il suo medico personale, Alberto Zangrillo, ospite di 'Un giorno da Pecora', smentendo di avergli consigliato di fare la quarantena a Nizza: ''Se Silvio Berlusconi ha scelto di passare la quarantena in Francia su mio consiglio? No, assolutamente no. Anzi, io ho cercato sempre di essere molto tranquillizzante da questo punto di vista. C'è da dire che c'erano dei confini nazionali fino a qualche tempo fa invalicabili, infatti mi risulta che torni a breve". Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in Parlamento, Berlusconi potrebbe già questo fine settimana volare in Sardegna nel suo storico buen retiro di Villa La Certosa. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002