Coronavirus, in Cina 26 nuovi casi: 22 solo a Pechino - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Lug

Coronavirus, in Cina 26 nuovi casi: 22 solo a Pechino

Coronavirus, in Cina 26 nuovi casi: 22 solo a Pechino

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Cina le autorità sanitarie hanno riferito di avere registrato 26 nuovi casi di Covid-19, mentre a Pechino si continua a lottare contro il nuovo focolaio scoppiato nel più grande mercato alimentare della città.

Coronavirus, in Cina 26 nuovi casi: 22 solo a Pechino
Coronavirus, in Cina 26 nuovi casi: 22 solo a Pechino

 

Tra i nuovi casi di contagio, 22 sono stati confermati proprio nella Capitale e altri tre nella vicina provincia di Hebei. Un caso 'importato' è invece stato registrato nella provincia sudorientale di Fujian.  

A partire dall'11 giugno, i casi di contagio registrati sono stati 227 molti legati al focolaio nel mercato di Xinfadi, a Pechino. Da allora, le autorità hanno imposto rigide misure di contenimento alla popolazione, isolando interi quartieri, eseguendo test di massa e imponendo la chiusra delle scuole e lo stop a tutti i viaggi non necessari. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002