Coronavirus, in Cina 21 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Mag

Coronavirus, in Cina 21 nuovi casi

Coronavirus, in Cina 21 nuovi casi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Cina sono stati confermati altri 21 nuovi casi di coronavirus, 17 dei quali nella capitale Pechino.

Coronavirus, in Cina 21 nuovi casi
Coronavirus, in Cina 21 nuovi casi

 

Lo hanno riferito le autorità sanitarie locali, parlando di quattro casi 'importati', tra cui due nel Guangdong, uno a Shanghai e uno a Gansu, mentre a Pechino le infezioni sono tutte locali. Rispetto a ieri, in Cina non si sono registrate vittime collegate al Covid-19. 

Dall'11 al 26 giugno Pechino ha riportato 297 casi confermati localmente, tutti attualmente in cura. Ci sono inoltre 25 casi asintomatici sotto osservazione. I nuovi focolai sono apparsi dopo che la capitale cinese aveva osservato 57 giorni senza casi trasmessi localmente. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002