Conte: "Taglio cuneo fiscale diventerà strutturale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Conte: "Taglio cuneo fiscale diventerà strutturale"

Conte: "Taglio cuneo fiscale diventerà strutturale"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo deciso di rendere strutturale" la misura relativa al taglio del cuneo fiscale.

Conte:
Conte: "Taglio cuneo fiscale diventerà strutturale"

 

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, rispondendo al Question time alla Camera ad un'interrogazione della Lega.  

Sul tema è intervenuto oggi anche il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri sul sito ‘Immagina’, snocciolando i numeri della riduzione del cuneo fiscale sugli stipendi dei dipendenti. “Oggi è un giorno importante perché entra in vigore una delle misure più significative che il governo ha adottato con la scorsa legge di Bilancio. Da questo mese - ha sottolineato - 16 milioni di lavoratori avranno una busta paga più pesante, perché con la riduzione del cuneo fiscale lo stipendio netto aumenterà. Soprattutto per 4 milioni e 300mila lavoratori che fino ad ora non prendevano il bonus degli 80 euro e che avranno da 80 a 100 euro netti al mese. E poi tutti gli oltre 11 milioni di lavoratori che già percepiscono il bonus degli 80 euro arriveranno a 100 euro netti, compresi quelli che avevano un beneficio calante sopra i 24.400 euro”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.