Covid, in Iran 200 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid, in Iran 200 morti in 24 ore

Covid, in Iran 200 morti in 24 ore

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Iran fa segnare un nuovo triste record dall'inizio dell'emergenza coronavirus con 200 morti registrati nelle ultime 24 ore. Mai nella Repubblica islamica si erano contati tanti decessi legati al Covid-19 in un solo giorno.

Covid, in Iran 200 morti in 24 ore
Covid, in Iran 200 morti in 24 ore

 

Le vittime sono complessivamente 11.931. 

Nel corso di punto stampa, la portavoce del ministero della Sanità iraniano, Sima Lari, ha aggiunto che rispetto a ieri sono stati diagnosticati 2.637 nuovi contagi, per un totale di 245.688. Oltre 207mila sono i guariti, mentre i pazienti in condizioni critiche sono 3.270. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.