Covid Australia, calo contagi in Victoria: "Ma ne vedremo ancora" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Dic

Covid Australia, calo contagi in Victoria: "Ma ne vedremo ancora"

Covid Australia, calo contagi in Victoria: "Ma ne vedremo ancora"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lo stato australiano di Victoria, dove si trova Melbourne, registra 216 nuovi casi di coronavirus, in calo rispetto ai 288 accertati giovedì, e un altro decesso a causa della pandemia.

Covid Australia, calo contagi in Victoria:
Covid Australia, calo contagi in Victoria: "Ma ne vedremo ancora"

 

Lo riporta la Abc. "Vedremo sempre più casi - ha detto il premier Daniel Andrews, in dichiarazioni rilanciate dalla Cnn - I passi compiuti questa settimana non si rispecchieranno nei numeri fino alla prossima settimana e a quella dopo ancora. Questo virus si muove così".

La regione di Melbourne e la contea di Mitchell sono in lockdown. Secondo i dati della Johns Hopkins University, l'Australia registra in totale più di 9.500 casi, con 107 decessi, dall'inizio dell'emergenza

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002