Tyson torna sul ring
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tyson torna sul ring

Tyson torna sul ring

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nonostante l’emergenza coronavirus in tutto il mondo, il leggendario 'Iron' Mike Tyson ha annunciato a maggio che sarebbe tornato a combattere sul ring.

Tyson torna sul ring
Tyson torna sul ring

 

Oggi è diventata realtà con l'annuncio del prossimo avversario dell’ex campione del mondo, tra i più grandi pesi massimi nella storia della boxe. Nell’incontro di ritorno Tyson, la sua ultima sfida risale al 2015, affronterà Roy Jones Jr. I due, stando a Tmz, si dovrebbero affrontare il prossimo 12 settembre in California, e sarà un match di esibizione di 8 round. L’incontro sarà disponibile sulla piattaforma online Thriller. Tyson aveva lasciato intravedere un suo ritorno qualche mese fa quando in un breve filmato postato sul suo profilo Instagram lo si vedeva durante una seduta d'allenamento con il suo coach. La stessa piattaforma online dovrebbe anche mandare in onda una piccola docu-serie di 10 episodi in cui si vedrà l’avvicinamento dei due combattenti a questo match.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.