Covid, Ricciardi: "Plausibile vaccinare 70% popolazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid, Ricciardi: "Plausibile vaccinare 70% popolazione"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E’ plausibile vaccinare il 70% della popolazione. A partire da aprile avremo i vaccini, soprattutto nella seconda parte dell’anno, non potremmo vaccinare il 100% della popolazione ma una parte significativa sì. Questi vaccini riducono la mortalità anziché centinaia di morti al giorno ne avremo molti di meno. Primo risultato importante a breve”. Lo ha affermato Walter Ricciardi, docente di Igiene all’Università Cattolica di Roma e consigliere del ministro della Salute, ospite di ‘Buongiorno’ su Sky TG24.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.