Covid, Ricciardi: "Politica restia a dire la verità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Covid, Ricciardi: "Politica restia a dire la verità"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sin dalla prima fase ho consigliato di essere sempre molto sinceri. Forse ricorderete i dpcm che si susseguivano di quindici giorni in quindici giorni quando noi sappiamo, da scienziati, che la pandemia è un evento che dura mesi, in certi casi anni e quindi tu devi essere sincero con la popolazione dire che non sarà la situazione migliorata dopo quindici giorni.

Queste cose io le dico da ottobre". Così Walter Ricciardi, ospite stasera di 'Che tempo che fa' su Rai Tre. "Sono cose che noi sappiamo, che diciamo, però molto spesso la politica è restia a dire completamente 'questa è la verità'", ha aggiunto (video da raiplay.it). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.