Covid Lazio, D'Amato: "Chiusura scuole? Rischio c'è"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mer, Ago

Abbiamo 4913 visitatori e nessun utente online

Covid Lazio, D'Amato: "Chiusura scuole? Rischio c'è"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Rischio scuola chiusa nel Lazio. Come misura per contenere l'emergenza coronavirus nel Lazio, "il rischio di chiusura delle scuole c'è sempre, perché dipende da come corre il virus e dal valore dell'indice Rt. Sono state adottate misure restrittive nell'intera provincia di Frosinone.

Noi speriamo di no, ma nel fine settimana c'è un costante allentamento della tensione e quando accade ciò non è mai positivo", ha precisato l'assessore alla Sanità della Regione, Alessio D'Amato, a margine dell'avvio oggi dei tamponi per gli studenti dell'Università Sapienza di Roma.  

"Abbiamo avuto finora una decina di casi di variante brasiliana. Nella nostra regione le varianti più diffuse sono quella inglese e iberica. Di quella sudafricana, nessun caso", ha affermato ancora l'assessore regionale. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.