Mafia, blitz contro clan Santa Paola: 336 indagati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Mafia, blitz contro clan Santa Paola: 336 indagati

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Trecentotrentasei indagati, 23 misure cautelari e disponibilità finanziarie, terreni, beni e società sequestrati per un valore di circa 80 milioni di euro.

Dalle prime ore di questa mattina, oltre 150 finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania, con il supporto e la collaborazione dello Scico, stanno dando esecuzione, tra Italia, Germania, Polonia e Malta, a un’ordinanza di misure cautelari personali e reali nei confronti di 23 persone indagate, a vario titolo, per esercizio abusivo di gioco e scommesse, evasione fiscale, truffa aggravata, autoriciclaggio, tutte condotte aggravate dalla finalità di favorire gli interessi del clan Santapaola-Ercolano. I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Catania su richiesta della Dda.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.