Faenza, presunto killer vicino casa Ilenia Fabbri il giorno dell'omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Faenza, presunto killer vicino casa Ilenia Fabbri il giorno dell'omicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'ex marito di Ilenia Fabbri e un suo conoscente sono stati arrestati dalla polizia di Ravenna nell'ambito delle indagini sull'omicidio della donna, avvenuto a Faenza lo scorso 6 febbraio.  

L’inchiesta ha permesso di acquisire gravi elementi indiziari nei confronti dei due, ritenuti rispettivamente mandante ed esecutore materiale dell’omicidio. Il movente del delitto sarebbe da ricondurre al profondo astio che l’uomo provava nei confronti della ex moglie a causa delle sue pretese economiche. 

Nelle immagini diffuse dalla polizia si vede la macchina del presunto assassino che passa nei pressi dell'abitazione della vittima e successivamente lui che si aggira nel quartiere della donna il giorno dell’omicidio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.