Covid Calabria, oggi 293 contagi: bollettino 6 marzo, dati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Calabria, oggi 293 contagi: bollettino 6 marzo, dati

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 293 i nuovi contagi di Coronavirus in Calabria secondo il bollettino di oggi, 6 marzo. Si registrano altri 4 morti nella regione.  

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 564.972 soggetti per un totale di 598.842 tamponi eseguiti. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 39.142. I dati del dipartimento Tutela della Salute registrano l'ingresso di un paziente in più in terapia intensiva nelle ultime 24 ore e 91 guariti/dimessi. 

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 118, Catanzaro 39, Crotone 38, Vibo Valentia 10, Reggio Calabria 88, altra Regione o Stato estero 0. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.