Covid Calabria, oggi 149 contagi: bollettino 9 marzo, dati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Covid Calabria, oggi 149 contagi: bollettino 9 marzo, dati

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 149 i nuovi contagi di Coronavirus in Calabria secondo il bollettino di oggi, 9 marzo. Si registrano altri 3 morti nelle ultime 24 ore.  

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 570.477 soggetti per un totale di tamponi eseguiti di 605.274. Le persone risultate positive al Covid 19 sono in tutto 39.608. I dati di oggi fanno inoltre registrare 3 pazienti in più in terapia intensiva e altri 161 guariti/dimessi.  

I casi confermati oggi sono così distribuiti sul territorio: Cosenza 22, Catanzaro 9, Crotone 52, Vibo Valentia 11, Reggio Calabria 55.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.