Covid Italia oggi, dati delle Regioni: bollettino 15 marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Italia oggi, dati delle Regioni: bollettino 15 marzo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il bollettino delle regioni con i dati sui contagi di Covid in Italia oggi, lunedì 15 marzo. I numeri dell'epidemia nel Paese che con l'entrata in vigore del decreto Pasqua 2021 è diviso tra zone rosse, con restrizioni e regole quasi a livello lockdown, e zone arancioni per arginare la diffusione del Coronavirus e delle sue varianti.  

Sono 1.106 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana, secondo quanto annuncia su Facebook il presidente della Regione Eugenio Giani, anticipando il dato del bollettino sull'andamento dell'epidemia di Covid-19. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.106 su 12.710 test, di cui 10.923 tamponi molecolari e 1.787 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 8,70% (17,5% sulle prime diagnosi)". 

Sono 415 i nuovi contagi di Coronavirus nelle Marche secondo il bollettino di oggi, 15 marzo. Il Servizio Sanità della Regione ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 2.653 tamponi: 1.251 nel percorso nuove diagnosi (di cui 153 nello screening con percorso antigenico) e 1.402 nel percorso guariti. Il rapporto positivi/testati è pari al 12%. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.