Covid Veneto, oggi 1.901 nuovi contagi e 84 morti: bollettino - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Nov

Covid Veneto, oggi 1.901 nuovi contagi e 84 morti: bollettino

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 1.901 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 16 marzo. Registrati inoltre altri 84 morti. 52.262 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, con un numero di nuovi positivi pari al 3,64%. 10.200 il totale dei decessi nella regione da inizio pandemia. +131 i nuovi ricoveri, che portano il totale a 1.745. 

A illustrare i dati della regione, il presidente del Veneto Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa. "Il trend di crescita dei contagi è evidente e lo si vede anche dal numero dei nuovi ricoveri. Non siamo ancora nella fase di dover ridurre l'attività programmata in ospedale ma riattiviamo i 10 Covid Hospital in Veneto anche perché le previsioni sono di almeno altre due settimane di tensione", ha detto Zaia spiegando che "nei Covid Hosptal vengono mantenute le attività essenziali, ma ridurremo nel tempo anche attività ospedaliere". 

 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002