Sardegna, zona bianca a rischio. Sileri: "Dati peggiorano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Sardegna, zona bianca a rischio. Sileri: "Dati peggiorano"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Zona bianca a rischio per la Sardegna. La regione guidata da Christian Solinas è tra quelle a rischio moderato e con l'indice Rt puntuale superiore a 1 nella settimana dall'8 al 14 marzo, come riportato nella bozza del monitoraggio della cabina di regia Iss-ministero della Salute.  

"Qualche regione rischia di cambiare colore. La Sardegna ha dei numeri in peggioramento, ma aspettiamo che si pronunci la cabina di regia", ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ospite di 'Un giorno da pecora' su Radio1 Rai.  

Secondo i dati del bollettino di oggi, in Sardegna si sono registrati 134 nuovi casi di positività al Coronavirus nelle ultime 24 ore e 2 decessi. Il tasso di positività è al 3%. Salgono a 176 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale (+6), mentre sono 25 (-3) quelli in terapia intensiva.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.