Lascia figlio di 2 anni in auto, trovata a casa in stato confusionale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Lascia figlio di 2 anni in auto, trovata a casa in stato confusionale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Aveva lasciato il figlio di due anni legato sul seggiolino in auto da solo. La donna è stata rintracciata dai carabinieri che l'hanno trovata in casa in stato confusionale. E' accaduto ieri sera a Roma. A dare l'allarme intorno alle 22.30 è stato un uomo che stava passeggiando e ha notato in un'auto parcheggiata e chiusa a chiave un bambino che dormiva sul seggiolino. L'uomo ha chiamato il 112 e sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione Santa Maria del Soccorso. 

I militari per evitare di spaventare il piccolo non hanno spaccato il vetro e hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno aperto la macchina. Una volta preso in braccio il bimbo i carabinieri hanno cercato di distrarlo mentre altri militari hanno raggiunto l'abitazione della madre, una donna italiana di 40 anni, separata, che è stata trovata in stato confusionale. 

La donna è stata trasportata dal 118 all'Umberto I e il bimbo è stato affidato alla nonna materna. Sulla vicenda i carabinieri hanno inviato un'informativa all'autorità giudiziaria denunciando la donna per abbandono di minore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.