Moda, Giuppa -Marseglia firmano thriller movie ‘Ritornando a Hanging Rock’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Moda, Giuppa -Marseglia firmano thriller movie ‘Ritornando a Hanging Rock’

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Abiti crochet, lane multicolore lavorate rigorosamente a mano per la nuova collezione F/W 2021- 2022 firmata dal giovane stilista Italo Marseglia, fonte di ispirazione per il fashion film ‘Ritornando a Hanging Rock’ diretto dal regista Rossano Giuppa e liberamente ispirato alle atmosfere romantiche e tenebrose del film di Peter Weir ‘Picnic a Hanging Rock’ (1975).

Il racconto di una gita a cui partecipano un gruppo di giovani nobili educande dell’Appleyard Collage. La scomparsa improvvisa di alcune di loro. Una storia realmente accaduta 121 anni fa il giorno di San Valentino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.