Sanremo 2021, Barbara Palombelli è la quarta coconduttrice del Festival - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Set

Sanremo 2021, Barbara Palombelli è la quarta coconduttrice del Festival

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sarà Barbara Palombelli la quarta protagonista femminile del Festival di Sanremo 2021. Giornalista di lungo corso, conduttrice radiofonica e volto televisivo con all'attivo il maggior numero di ore di presenza sul piccolo schermo all’anno, Palombelli calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston durante la serata del venerdì al fianco del direttore artistico e conduttore Amadeus. 

"Sarà una emozione pazzesca, incredibile", scrive Barbara Palombelli, in un post su Facebook. "Ho ricevuto una telefonata di Amadeus - racconta Palombelli - e sarò a Sanremo con lui venerdì 5 marzo! Sono stata al festival varie volte come giornalista e in giuria ma questa volta è diverso: salirò sul palco!!! Sarà una emozione pazzesca, incredibile: Sanremo è casa, è famiglia. È la nostra memoria, sono mio padre e mia madre che guardano la tv con noi bambini... quest’anno, poi, sarà una edizione speciale! Il pensiero correrà a tutti quelli che hanno sofferto e sarà ancora più importante mostrare un Paese unito che saprà ritrovare nella musica, come ha sempre saputo fare nella sua storia, una grande energia per rinascere!!! Grazie Amadeus! E grazie alla mia meravigliosa azienda, Mediaset, che mi autorizza ad andare!!!", conclude la giornalista.