Sanremo 2021, Moreno degli Extraliscio negativo al molecolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Sanremo 2021, Moreno degli Extraliscio negativo al molecolare

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tampone molecolare negativo per Moreno Conficconi, il 'Biondo' degli Extraliscio, che era risultato positivo al tampone rapido effettuato nella giornata del 17 febbraio, prima di entrare al Teatro Ariston per le prove della canzone 'Bianca luce nera', Brano con cui tutta la band, composta anche da Mirco Mariani e Mauro Ferrara (ai quali si aggiunge il feat con Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti), è in gara tra i Big del Festival di Sanremo. Si è dunque trattato di un falso positivo al tampone rapido.  

Il tampone molecolare era stato effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi. Proprio perché mercoledì 17 febbraio, prima di accedere alle prove al Teatro Ariston, come da richiesta del Festival di Sanremo, Il Biondo era stato sottoposto ad un tampone antigenico (rapido) che era risultato positivo. Per questo motivo, come da protocollo sanitario, si sono resi necessari l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo.  

"Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo", sottolinea l'ufficio stampa della band. Come tutte le altre persone impegnate nel festival, gli Extraliscio saranno comunque sottoposti ogni 72 ore ad un tampone rapido fino alla fine della kermesse. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.