Lady Gaga a Roma per film su Gucci, prende casa in centro - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Giu

Lady Gaga a Roma per film su Gucci, prende casa in centro

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Le foto di Lady Gaga a Roma mandano in subbuglio i social. La star, reduce dall'esibizione all'insediamento del nuovo presidente Usa, Joe Biden, si trova nella capitale per girare alcune scene di 'Gucci', il film di Ridley Scott sull'omicidio di Maurizio Gucci.  

Gaga nel film sarà Patrizia Reggiani, che per l'omicidio di Maurizio ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Adam Driver sarà Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 a Milano. Nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto. Per ora, è solo Lady Gaga ad essere stata fotografata a Roma, con mascherina nera e vestito leopardato. Ma tanto è bastato perché le foto rimbalzassero sui social, portando Lady Gaga in vetta alle tendenze di Twitter questa mattina. Il film viene girato nell'anno in cui ricorre il centenario della fondazione della maison Gucci a Firenze: era infatti il 1921.  

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la cantante ha affittato un meraviglioso attico in centro: la casa dovrebbe affacciare direttamente sui Fori Imperiali.