Sanremo 2021, Laura Pausini al Festival mercoledì 3 marzo - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Set

Sanremo 2021, Laura Pausini al Festival mercoledì 3 marzo

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Laura Pausini, fresca vincitrice del Golden Globe, sarà ospite mercoledì al Festival di Sanremo. "Mi voglio complimentare con Laura Pausini per il Golden Globe meritatissimo e sono orgoglioso di annunciare che Laura sarà al festival mercoledì per cantare la canzone che le è valsa questo premio importantissimo", ha detto Amadeus nella conferenza inaugurale di Sanremo 2021.  

Pausini ha trionfato con 'Io sì (Seen)' aggiudicandosi il Golden Globe per la Migliore canzone originale. L'annuncio è stato dato nel corso della cerimonia di premiazione della Hollywood Foreign Press. Il brano, frutto della collaborazione tra la Pausini, Diane Warren e Nicolò Agliardi, è la colonna sonora del film 'La vita davanti a sé' di Edoardo Ponti con Sophia Loren.