Sanremo 2021, Achille Lauro accende i social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sanremo 2021, Achille Lauro accende i social

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Piume, lacrime di sangue e capelli blu. Achille Lauro sul palco di Sanremo 2021 accende i social con la performance dedicata al settore dello spettacolo ferito dalla pandemia di covid 19. 

"Sarò sessualmente tutto. Genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore", canta Lauro e su Twitter scatta la standing ovation: "Anche stasera domina Sanremo", "Achille Lauro che piange sangue mentre dice 'essere è diritto di ognuno. Dio benedica chi è', poetic cinema", "come si fa a non amarlo", solo alcuni fra le decine di commenti entusiastici all'artista.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.