Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al covid - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Set

Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al covid

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Sono veramente rattristato del fatto che Simona Ventura è risultata positiva al covid". Lo ha detto in conferenza stampa il conduttore del festival di Sanremo Amadeus. "Grazie a Dio sta bene. E' un grande dolore per me, lei è disperata perché ci teneva tanto", ha aggiunto.  

"Io ero felice di avere Simona al mio fianco, e di portarla a rivivere la magia che ha solo il festival di Sanremo dopo tanti anni, ma purtroppo come vedete dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato", ha detto Amadeus. "Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Simona, la cosa più importante è che stia bene e che torni presto a lavorare. Ti abbraccio forte e magari accadrà un'altra volta che faremo una cosa insieme. Ti vogliamo bene", ha concluso.