Sanremo 2021, Alessandra Amoroso ospite stasera al Festival - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Gio, Ott

Sanremo 2021, Alessandra Amoroso ospite stasera al Festival

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Alessandra Amoroso sarà ospite stasera alla quarta serata del 71esimo Festival di Sanremo, dove calcherà il palco dell'Ariston con l'attrice Matilde Gioli. "Ci siamo! Poche ore e sarò al Teatro Ariston" scrive su Instagram la cantante, che stasera sarà ospite non solo per cantare. L'artista salentina farà infatti un omaggio - assieme all'attrice - ai lavoratori dello spettacolo, portando sul palco anche alcuni suoi abituali collaboratori nei live. 

"Il palco di Sanremo mi fa sempre un po’ paura ma questa volta non sarò sola, porterò con me un pezzetto della mia 'famiglia itinerante', quella formata dalle persone che ho scelto in questa vita fatta di musica, di note, di cuori che battono, voci che urlano, sudore che scende e sacrifici. In questo momento in cui le luci di (quasi) tutti i palchi sono spente, le accenderemo proprio su di loro e per loro, per questa famiglia che rende il mio sogno il mestiere più bello del mondo attraverso la sua professionalità", aggiunge. Per concludere: "Mi chiamo Alessandra Amoroso e nella vita faccio la cantante".