Sanremo 2021, quarta serata: Gaudiano vincitore Nuove Proposte - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Mag

Sanremo 2021, quarta serata: Gaudiano vincitore Nuove Proposte

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Al via la quarta serata di Sanremo 2021, che decreterà il vincitore della sezione nuove proposte, mentre la gara dei big riprende dopo la serata di ieri dedicata alle cover e ai duetti. Accanto ad Amadeus, Barbara Palombelli come co-conduttrice oltre alla presenza fissa di Fiorello. 

Lunga la lista di ospiti: Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma, Matilde Gioli, il direttore di orchestra Beatrice Venezi oltre agli immancabili Achille Lauro e Ibrahimovic. 

I giovani in lizza per il titolo sono, in ordine di uscita: Davide Shorty, Gaudiano, Folcast e Wrongonyou. Il vincitore sarà incoronato dalla Giuria della sala stampa, tv, radio e web, quella demoscopica ed il Televoto.  

A votare i Campioni sarà invece la sola giuria della sala stampa, tv, radio e web. 

I 26 big che si esibiranno sono (in ordine di uscita): Annalisa, Aiello, Maneskin, Noemi, Orietta Berti, Colapesce Dimartino, Max Gazzè, Willie Peyote, Malika Ayane, Madame, Arisa, Coma_Cose, Fasma, Lo Stato Sociale, Francesca Michielin e Fedez, Irama, Extraliscio feat Davide Toffolo, Ghemon, Francesco Renga, Gio Evan, Ermal Meta, Bugo, Fulminacci, Gaia, Random.