Sanremo 2021, Amadeus premia Fiorello: "Senza di lui niente Festival" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Gio, Ott

Sanremo 2021, Amadeus premia Fiorello: "Senza di lui niente Festival"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Senza Rosario Fiorello questo Festival non saremmo riusciti a farlo". Amadeus assegna a sorpresa a Fiorello il Premio Città di Sanremo, che viene consegnato allo showman dal sindaco e dall'assessore al Turismo della città dei fiori.

"Uno dei ruoli che ha il direttore artistico è quello di assegnare un premio prestigiosissimo e io assegno il Premio Città di Sanremo alla persona che ha illuminato questo Festival e che ha permesso a me e a tutti noi di portarlo a casa" dice Amadeus.  

"Ma tu sei pazzo - reagisce sorpreso Fiorello - siete pazzi. È il premio più bello della mia carriera. E chi se lo dimentica questo. Lo dedico a tutti quelli che hanno lavorato affinché questo festival arrivasse alla quinta puntata e ci siamo arrivati. E il nostro premio", aggiunge.